Tour in barca bellissimo a Cagliari – Marina Piccola e Marina di Sant’Elmo

Escursione in barca alla Sella del diavolo prezzi
Uno dei panorami della Sella del diavolo

Un tour in barca è una delle attività più belle che si possano fare nel mare di Cagliari e senza nessuno sforzo è possibile godere dei magnifici colori del mare e trarre piacere dai meravigliosi paesaggi marini presenti in zona, fra cui spicca sopratutto la Sella del Diavolo, forse il migliore fra i panorami di Cagliari.

Solitamente il tour in barca a Cagliari che proponiamo parte da Marina Piccola e può riguardare diverse zone del mare di Cagliari fra cui la spiaggia del poetto, la spiaggia di Calamosca e la zona del colle di Sant’Elia ma può arrivare anche sino alla marina di Sant’Elmo, situata sotto alla basilica di Bonaria, nella zona di Cagliari nota per il colle dal nome omonimo.

Nei tour in barca che organizziamo spesso è possibile richiedere l’aggiunta di un tour in barca con snorkeling e, per gli amanti delle emozioni forti, il tour in barca a Cagliari può includere anche un breve corso per imparare a fare wakeboard, il famoso sport acquatico dove si cavalcano le onde con una tavola da surf trainati da un motoscafo.

Poetto-tour-cagliari
Una vista comprendente il poetto e la sella del diavolo

Siamo disponibili a portare in tour in barca a Cagliari anche persone di nazionalità straniera, con cui siamo abituati a operare senza alcun timore riguardante le capacità di comunicazione linguistiche. Su richiesta nel tour in barca a Cagliari è possibile ottenere, prenotando con anticipo, la possibilità di mangiare qualcosa in barca o di fare un apertivo: è davvero un’esperienza magnifica godersi il mare al tramonto comodamente seduti in barca e cullati dalle onde, magari godendosi anche qualche stuzzichino.

Oltre ai tour in barca a Cagliari siamo soliti organizzare anche altre attività che potrebbero interessare il turista o lo stesso cittadino che si svolgono in mare come il noleggio e l’affitto di SUP ma anche e specialmente un corso di kitesurf dove imparare a controllare la vela e partire vivendo emozioni uniche e indimenticabili.

Snorkeling a vIllasimius e cagliari prezzi tour in barca
Snorleking

I nostri tour in barca a Cagliari sono sempre dotati di foto e video che testimonieranno la vostra escursione e vi garantiranno piacevoli ricordi della gita; in particolare l’esperienza migliore riguardante le foto e i video in barca si ottiene nei nostri tour in barca nella zona di Villasimius dove, essendo presente una vera e propria riserva naturale, è possibile fare snorkeling circondati da simpatici pesci e visitare l’isola dei Cavoli (inoltre per i più coraggiosi è possibile una tappa aggiuntiva dove ci si potrà buttare tuffandosi da 13 metri d’altezza in uno dei punti più noti e più utilizzati per quest’emozionante esperienza di Villasimius).

Il numero minimo di persone che siamo soliti portare in barca a Cagliari è di 2 – 3 e il prezzo di per sé cambia a seconda del numero di persone che vengono incluse nel tour (più persone ci sono minore sarà il costo) e altri servizi aggiuntivi come l’eventuale trasporto fino a Villasimius o l’accompagnamento in macchina fino al luogo dell’escursione o ancora l’affitto di SUP (l’attrezzatura da snorkeling invece nei nostri tour in barca a Cagliari è gratuita).

Per richiedere il prezzo di un tour in barca a Cagliari pertanto consigliamo di scrivere anzitutto un messaggio tramite il form dei contatti del nostro sito, presente qui sotto, ed eventualmente se avete fretta, chiamando al numero riportato nella barra laterale del nostro sito web (3475876277). Aspettiamo vostre notizie e appena possibile dopo il primo contatto ci adopereremo per organizzare il vostro tour in barca a Cagliari!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Precedente Gita in barca a Cagliari alla sella del diavolo (piacevole e dal prezzo contenuto) Successivo Tour in barca a Cagliari con annesso wakeboard - informazioni